Concorso di scrittura “5 parole”

Premiazione del concorso di scrittura "5 parole" per la secondaria di primo grado Guicciardini

Utente FIIC85800C-aut

da Fiic85800c-aut

0

In data 5 giugno 2024 si è svolta la premiazione del concorso di scrittura “5 parole”. Vogliamo ringraziare
tutti gli alunni e le alunne che hanno partecipato con impegno, fantasia e coraggio nel condividere qualcosa
di sé. Un grazie sentito anche alle docenti. Complimenti a tutti i vincitori e le vincitrici! Grazie ancora a tutti
e tutte.

La referente della biblioteca,
Prof.ssa Cristina Belli

VINCITORI DELLA CATEGORIA POESIA

CLASSI PRIME: 3° posto Valeri Electra Nesti (1°B)- 2° posto Gioele Nibbi (1°B)- 1° posto Giulia Gallai (1°E)

CLASSI SECONDE: 3° posto Alice Meattini (2°A)- 2° posto Fiamma Brunelli (2°C)- 1° posto Alexandra Panizza (2°A)

CLASSI TERZE: 3° posto Ettore Guido (3°E)- 2° posto Gihara Sinhar (3°B) e Eva Lepri (3°E)- 1° posto Sara Borghi (3°B)

VINCITORI DELLA CATEGORIA PROSA

CLASSI PRIME: 3° posto Matteo Dell’Orfanello e Lucia Nuccio (1°E)- 2° posto Matilde Lombardini (1°E)- 1° posto Margherita Pampaloni (1°E)

CLASSI SECONDE: 3° posto Neri Farsetti (2°D)- 2° posto Cosimo Vignozzi (2°D)- 1° posto Gerard Velasquez (2°D)

CLASSI TERZE: 3° posto Martina Rogai (3°E)- 2° posto Duccio Puglini (3°E) – 1° posto Neri Noferi (3°B)